in

Federico Izzo, nuovo Sales & Brand Manager MINI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Izzo, 40 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, è entrato in BMW Group Italia nel 2007, dove ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Sud Italia.

Dal 2010 ad oggi ha maturato un’importante esperienza professionale in BMW Group Austria, assumendo inizialmente l’incarico di Brand Manager MINI per 10 Paesi e diventando successivamente Head of MINI in Central Eastern South Europe per Austria, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Cipro e Malta.

A partire dal prossimo 1° settembre 2013, Federico Izzo assumerà la carica di nuovo Sales & Brand Manager MINI per BMW Group Italia.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Nuova Opel Insignia Country Tourer

Kia e le offerte speciali per i neopatentati