sabato, 15 dicembre 2018 - 23:30
Home / Notizie / Attualità / Ferrari festeggia il settantesimo anniversario a Birmingham
Birmingham

Ferrari festeggia il settantesimo anniversario a Birmingham

Tempo di lettura: 1 minuto.

I festeggiamenti per il 70° anniversario del Cavallino Rampante continuano: questa volta è stato il “turno” di Birmingham, la città inglese che per l’occasione si è vestita di rosso ospitando un corteo di 70 Ferrari.

Una volta raggiunto il centro di Birmingham, le vetture di Maranello si sono schierate per essere ammirate dal pubblico in Victoria Square, una piazza centrale sede del Municipio e della Council House, accompagnate da una leggera quanto mai tipica pioggerellina Made in UK.

Protagonista assoluta la serie speciale in edizione limitata LaFerrari Aperta che ha dato inizio ai festeggiamenti con stile. I festeggiamenti hanno coinciso con la premiazione della locale concessionaria del Cavallino rampante, che ha ottenuto il riconoscimento di Global Ferrari Aftersales Dealer del 2016.

Proprio lo showroom Ferrari è stato il punto di partenza del convoglio che poteva contare, oltre alla LaFerrari Aperta, l’amatissima Enzo, la 599 GTO, la F40, la F12 del 70° anniversario e la GTC4 Lusso. Il rombo dei motori ha invaso la città e gli spettatori sono stati completamente assorbiti dalla sfilata.

LaFerrari Aperta protagonista a Birmingham

Birmingham

Migliaia di persone si sono riunite quando LaFerrari Aperta ha occupato il centro della scena.
Dopo essere state esposte per alcune ore, alla partenza, le Ferrari hanno illuminato la città con le loro luci mentre la folla sventolava le bandiere gialle del 70° anniversario.

Dopo una giornata di adrenalina pura, Graypaul Birmingham ha ringraziato tutti i clienti Ferrari per aver sostenuto un evento così speciale, trasformando il suo Showroom in una sala da pranzo, dove è stata servita una squisita cena di 4 portate. Quale migliore location per ospitare una serata di Gala con i nostri clienti, allietata dalla presenza della nuova 812 Superfast, che attirava ogni sguardo oltre i tavoli.

Il 70° anniversario rimarrà senza dubbio indelebile nei ricordi degli appassionati inglesi, felici di festeggiare una ricorrenza così importante.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Lamborghini

Serata firmata Fedez per il fine anno di Lamborghini

Si è svolto ieri sera presso il Pala Panini di Modena l’evento che ha chiuso …