in

Honda HR-V: comfort degli interni da premium sul nuovo B-SUV compatto

hr-v interni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo Honda HR-V è stato progettato per essere pratico e attraente allo stesso tempo, nonché ottimizzato per garantire il massimo del comfort una volta a bordo del veicolo. 

L’innovativo design degli interni di nuovo Honda HR-V, infatti, integra le più recenti tecnologie strutturali per garantire il massimo in termini di comfort e spazio.

Un nuovo sistema di diffusione dell’aria

Le pratiche bocchette a forma di “L” posizionate agli angoli superiori della plancia offrono a tutti gli occupanti un ambiente più gradevole e confortevole. E’ possibile scegliere tra tre diverse modalità: flusso d’aria diretto, getto più delicato o chiusura delle bocchette bloccando l’ingresso dell’aria. 

Interni pratici e confortevoli

I finestrini dell’abitacolo sono stati progettati per far entrare quanta più luce possibile, per poi passare all’eccellente visibilità esterna favorita dalla linea piatta del cofano. L’ampia visuale aiuta il conducente a percepire con precisione la posizione del veicolo sulla strada. Anche il posizionamento dei comandi non è casuale ma anzi, sono stati posizionati il più possibile vicino al campo visivo del guidatore e hanno un layout pratico ed essenziale con comandi e quadro strumenti intuitivi, pratici e sicuri da gestire. Infine, i sedili di nuovo Honda HR-V sono capaci di stabilizzare il corpo tramite una nuova struttura a materassino al posto della precedente versione a molla. 

Quando sarà disponibile il nuovo HR-V?

Il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV sarà disponibile in Europa da fine anno ma clienti possono già registrare il loro interesse sul sito ufficiale di Honda Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    anteriore lotus emira

    Lotus Emira: Goodyear Eagle F1 SuperSport come primo equipaggiamento

    Waze

    Waze: guidare l’auto è sempre più pratico e smart