venerdì, 20 aprile 2018 - 18:33
Home / Notizie / Curiosità / Il programma completo delle gare in Area 48 al Motorshow 2016

Il programma completo delle gare in Area 48 al Motorshow 2016

Tempo di lettura: 1 minuto.

I motori si scaldano in vista del Motor Show 2016, dal 3 all’11 dicembre alla Fiera di Bologna, e gli organizzatori hanno già diffuso il programma della gare che animeranno l’Area 48.

A poco più di un mese dall’inizio del Motor Show, il programma è stato già messo a punto in tutti i suoi dettagli e numerose sono già le adesioni di piloti e team di assoluto rilievo. Tutto è quindi pronto per accogliere la grande passione degli appassionati del motorismo sportivo. Non mancheranno le stelle del mondiale rally impegnati nel Memorial Bettega come i funambolici protagonisti della Nascar Whelen Euro Series, senza dimenticare le storiche compresa l’esibizione delle F1 di altri tempi nella giornata di sabato 3 dicembre, con i primi 5 giorni riservati alle gare su pista e i rimanenti alle gare rally.

Il programma promette bene e siamo sicuri che la giusta dose di spettacolo e di adrenalina non mancherà nelle giornate del Motorshow che quest’anno punta al rilancio in grande stile. Questi in sintesi gli ingredienti che andranno a comporre il “Cuore da Corsa” del Motor Show 2016, il programma gare dell’Area 48 messo a punto da Acisport e che potete consultare in questo link.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

La nuova Porsche 911 GT3 RS segna un nuovo record al Nurburgring

Tempo di lettura: 2 minuti. Il 16 aprile, mentre in Italia iniziava il caldo, qualche centinaia di chilometro più a …

something