in

Jaguar E-Pace: il nuovo SUV Jaguar arriva a luglio

E-Pace
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stata annunciata per il 13 luglio la presentazione ufficiale della nuova Jaguar E-Pace, il nuovo SUV compatto della Casa del giaguaro.

Intanto sono state rilasciate le prime immagini del SUV Coupè che sulla carta dovrebbe combinare il design di una vettura sportiva con la praticità di utilizzo quotidiano di un SUV. La E-Pace diventa così la terza vettura della gamma SUV, dopo F-Pace, già vincitrice del premio World Car of the Year 2017 e al Concept SUV elettrico I-Pace, presentato allo scorso Salone di Los Angeles, e pronto a debuttare nel 2018.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “La combinazione tra un design sportivo e le tipiche prestazioni Jaguar garantirà alla E-Pace di primeggiare nel suo segmento. Ogni Jaguar viene progettata per eccitare i sensi e riteniamo che la E-Pace riesca in questo intento pur mantenendo la propria spiccata personalità.”

L’ultima arrivata nella gamma Jaguar adotterà la trazione integrale AWD Jaguar e sarà equipaggiata con i prestazionali motori Ingenium, sia diesel che benzina, e con una vasta gamma di tecnologie per la sicurezza e la massima interazione con la vettura.

 

Dì la tua

Skoda Fabia

Skoda Fabia, già prodotti 500.000 esemplari

International Engine of the Year Awards

L’ International Engine of the Year Awards al V8 turbo Ferrari