in

Kimi Raikkonen sta per trasferirsi sul Lago di Como: l’ex ferrarista cerca casa

Kimi Raikkonen
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualsiasi straniero che abbia lavorato in Italia sente il richiamo del Belpaese e la voglia di viverci. Non ne sono esenti personaggi famosi e sportivi, tra cui anche i piloti. È il caso di Kimi Raikkonen. L’ex pilota della Ferrari è in procinto di trasferirsi in Italia, sulle rive del Lago di Como.

La famiglia Raikkonen si trasferisce sul Lago di Como

L’ultimo campione del mondo della storia della Ferrari sarebbe ad un passo dall’acquisto di una casa sul Lago di Como, come testimoniato dalla sua presenza nel mese di aprile nella zona di Tremezzo. Da allora il finlandese e famiglia hanno condotto le trattative per l’acquisto di una villa nel massimo riserbo. Sarebbe stata proprio la moglie ad invogliare tutta la famiglia per il trasferimento sul Lago di Como. Dopo aver sposato Raikkonen sei anni fa a San Galgano, in provincia di Siena, l’ex hostess di una compagnia aerea low cost ha sempre manifestato il suo innamoramento per il Belpaese, tanto da voler far crescere qui i propri figli Robin e Rianna, rispettivamente di 7 e 5 anni.

Dalla Svizzera al Lago di Como, Raikkonen trasloca in Italia

Finora la famiglia Raikkonen ha vissuto in Svizzera, precisamente in una villa di Baar. Per il trasferimento fortemente voluto dalla moglie, Kimi Raikkonen avrebbe posto delle condizioni: il finlandese vorrebbe infatti consentire al proprio figlio Robin di poter continuare la propria attività con i go-kart, lì dove il baby Raikkonen avrebbe già dimostrato un certo talento. Oltre a ciò, a favorire il trasloco, ci sarebbero anche gli incentivi fiscali concessi ai lavoratori stranieri che trasferiscono la residenza in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Motore Bugatti W16: pronti a dire addio al magico 8 litri? [VIDEO]

    Stellantis è leader delle vendite in Spagna a luglio 2022