in

La fidanzata di Charles Leclerc pronta a renderlo padre? Secondo i bookmaker è possibile

charles leclerc fidanzata
Tempo di lettura: < 1 minuto

Charles Leclerc, forse per smaltire le delusioni in pista in questo 2020 complicato a bordo della Ferrari, starebbe pensando a metter su famiglia. Secondo i bookmaker, infatti, ci sarebbe un figlio nel futuro del talento monegasco e della sua fidanzata Charlotte Siné.

La giovane francesina, aspirante designer e già influencer sui social (conta più di 110 mila follower sul suo profilo Instagram) ha catturato Charles Leclerc e il di lui cuore dopo la fine della relazione con Giada Gianni (si dice che le due fossero amiche, o forse lo sono ancora…)

Dopo aver passato alcuni weekend insieme tra barche e immersioni nel Mar Mediterraneo, il pilota Ferrari è al centro delle voci che lo vorrebbero presto padre, dall’alto dei suoi 22 anni (ne compirà 23 il prossimo 16 ottobre).

Fidanzata Charles Leclerc: pronta a regalare un bebè al ferrarista?

Sono infatti i betting analyst di Stanleybet.it a scommettere sull’arrivo di un pargolo dal cognome pesante. Un’eventuale gravidanza per Charlotte (entro il 31 dicembre 2021), spiega Agipronews, si gioca a 4,00. Per i bookmaker è indifferente, in termini di quote, il sesso dell’eventuale primo figlio: sia l’opzione “maschio”, che l’opzione “femmina” sono in lavagna a 1,85.

Che il 2020 di Charles Leclerc sia pronto a regalare qualche soddisfazione in più della sua SF1000 in pista?

Dì la tua

audi r8 vs audi rsq8

Audi R8 VS Audi RSQ8: sfida tra concetti differenti [VIDEO]

xiaomi lamborghini ninebot gokart pro lamborghini edition

Xiaomi Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition: prezzo e caratteristiche