lunedì, 22 ottobre 2018 - 12:10
Home / Notizie / Anteprime / Mercedes al Parco Valentino: anteprima italiana per la AMG GT Coupé

Mercedes al Parco Valentino: anteprima italiana per la AMG GT Coupé

Tempo di lettura: 1 minuto.

Tutto il pubblico del Salone Auto di Torino può ammirare tre Stelle a tre punte sullo stand Mercedes al Parco Valentino. Tre auto a loro modo uniche nel loro genere e rappresentative del mondo Mercedes a 360°: si parte con l’anteprima italiana della Mercedes-AMG GT4 Coupè, la prima quattro porte ad alte prestazioni della Casa stellata presentata al mondo all’ultimo Salone di Ginevra.

Si continua con due altri pezzi forti, ovvero la nuova Classe A da noi provata in anteprima nel mese di aprile e contraddistinta dallo sticker #HeyTorino che fa il verso alla grande novità della compatta tedesca, il sistema MBUX e l’assistente vocale Hey Mercedes, vera rivoluzione tecnologica per tutto il segmento e oltre.

Spazio anche alle supercar a due posti secchi, con uno splendido esemplare di Mercedes-AMG GT R e la sua grande dose di cavalleria. Non meno interessante la smart EQ fortwo e-cup, prima ambasciatrice della mobilità a zero emissioni della Stella, attraverso il Marchio smart, che si prepara alla grande rivoluzione che dal 2020 convertirà il Marchio di Hambach in full electric.

La piccola tedeschina è la protagonista del monomarca che coinvolge già sedici vetture, vetture che il pubblico avrà modo di ammirare dal vivo durante il Gran Premio Parco Valentino che coinvolgerà la città di Torino nella giornata conclusiva del Parco, domenica 10 giugno. Intanto cinque vetture del monomarca sono esposte in Piazza Castello, Piazza Vittorio e Piazza San Carlo, nel cuore di Torino.

Mercedes al Parco Valentino 2018 è anche un’inedita vetrina fuorisalone per FirstHand, presente con un’esclusiva selezione di 20 modelli certificati e garantiti dal programma di usato firmato Mercedes, presso il Lungo Po Armando Diaz, all’interno della zona pedonale di Corso Cairoli, in collaborazione con il concessionario ufficiale della Stella, Idea Uno.

Mercedes al Parco Valentino

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio premiato, questa volta ai Carwow Awards 2018

Nuovo riconoscimento per il Super SUV italiano: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è stato insignito della …

something