in

MyCitroen: l’app con cui gestire il proprio C5 Aircross Hybrid

c5 aircross hybrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

MyCitroen è l’applicazione grazie alla quale è possibile gestire, comodamente dal proprio smartphone, SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In, il primo modello ibrido plug-in nella gamma Citroen. 

Il passaggio all’era elettrica desta ancora diversi dubbi e perplessità, motivo che ha spinto Citroen a realizzare l’applicazione MyCitroen, che grazie al sistema e-remote control, trasforma lo smartphone in un vero e proprio telecomando virtuale a distanza dal quale è possibile gestire diverse funzioni dell’auto, dalla ricarica alla climatizzazione. 

Ecco come funziona MyCitroen

Entrando su MyCitroen, la home page mostra in maniera chiara il livello di carica della batteria e l’autonomia residua del veicolo in km. Grazie all’app si può programmare la ricarica, ad esempio nelle fasce orarie con le tariffe più vantaggiose, nonché ricevere informazioni in tempo reale sulla velocità di ricarica, sul tempo restante a completarla o se si verifica un’interruzione imprevista. Non solo, MyCitroen consente di attivare anche il pre-condizionamento dell’abitacolo prima di salire a bordo. 

Vicina ai clienti

L’applicazione MyCitroen offre anche informazioni pratiche ai clienti di SUV Citroen C5 Aircross Hybrid: consigli sullo stile di guida, dati personalizzati sul consumo in modalità elettrica, autonomia rimanente… Per quanto riguarda i veicoli termici del Brand, infine, MyCitroen diventa punto di contatto diretto con la Rete dei Servizi Ufficiali Citroen E Citroen Assistance

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Sean Connery Auto 007

    Tutte le auto di Sean Connery in 007: addio al grande attore

    concorrenti 500 elettrica

    Fiat 500 elettrica: prezzi e dimensioni delle sue concorrenti