martedì, 11 dicembre 2018 - 17:10
Home / Notizie / Curiosità / Nuova Kia Ceed? Per Alex Del Piero e Diletta Leotta è una #BELLAMOSSA
#Bellamossa

Nuova Kia Ceed? Per Alex Del Piero e Diletta Leotta è una #BELLAMOSSA

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo #Iolhovista, la campagna social per il lancio di Kia Stonic, la Casa coreana ci ricasca con l’hashtag #Bellamossa, creato ad hoc per il lancio di nuova Kia Ceed Hatchback e Sportwagon. Per l’occasione, due volti noti della campagna di marketing Kia: da una parte Alex del Piero, già uomo immagine dai tempi di Stonic, dall’altra la bella Diletta Leotta, conduttrice di DAZN e già “donna immagine” per il lancio di nuova Sportage.

La coppia si è così unità per la nuova campagna social #Bellamossa, della quale vi diamo un’anticipazione in fondo al testo contemporaneamente alla diffusione mediatica già in atto sui canali televisivi. Dietro l’iniziativa, divertenti video-gag trasformano “cattive mosse” in “belle mosse”. Tutto grazie alla tecnologia di nuova Kia Ceed che molto presto proveremo in anteprima per voi.

Alex del Piero e Diletta Leotta, in qualità di Brand Ambassador del Marchio asiatico, raccontano così la  uova Ceed attraverso i suoi sistemi di sicurezza attiva: tra gli altri, il Lane Following Assist (guida autonoma di secondo livello) e il Blind Collision Warning (che segnala veicoli in arrivo durante la retro marcia).

La nuova Ceed porta una ventata di novità nel segmento delle vetture compatte e si rivolge ad un pubblico sportivo che spende molto tempo sui social – dichiara Giuseppe Mazzara Marketing Communication & PR Director – Per questo motivo, Alessandro e Diletta sono gli ambasciatori perfetti per questa campagna che vuole anche sensibilizzare in modo innovativo la “guida responsabile” in auto”.

Elementi che accanto all’alta qualità, all’unicità della garanzia di 7 anni/150.000 km e al carattere innovativo nel segmento C diventano i contenuti narrativi dietro questa interessante iniziativa mediatica.

Il Dietro le Quinte di #BellaMossa

Watch video!

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

mobilità sostenibile

Open Source Lab: la rotta sulla mobilità sostenibile per Volkswagen

Open Source Lab darà una nuova direzione e un orientamento di base per i prossimi …