giovedì, 13 dicembre 2018 - 21:23
Home / Notizie / Novità / Renault Kadjar Sport Edition: tutte le sue novità
Kadjar Sport Edition
Renault Kadjar Sport Edition

Renault Kadjar Sport Edition: tutte le sue novità

Tempo di lettura: 1 minuto.

In occasione della rinnovata partnership tra Renault Italia e la Federazione Italiana Rugby, è stata lanciata la nuova Renault Kadjar Sport Edition, il famoso crossover che si rinnova ereditando parte del suo DNA direttamente dal mondo della palla ovale.

A livello di design la Kadjar Sport Edition si caratterizza per le barre al tetto longitudinali, i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 17” diamantati e, non ultime, di serie, luci diurne a LED con volante e sedili in pelle. La Kadjar Sport Edition2 aggiunge alla dotazione della Sport Edition i cerchi da 19”, la selleria in ecopelle con impunture blu e gli ski di color grigio platino.

L’offerta di tecnologia a bordo di Kadjar Sport Edition prevede il climatizzatore automatico bi-zona, controllo di velocità di crociera, R-Link2 compatibile con Android Auto e Apple CarPlay mentre la Sport Edition2 arricchisce l’offerta con i sedili anteriori riscaldabili, fari commutabili anabbaglianti/abbaglianti e sistema Visio System (cruise control adattivo con mantenimento linea di corsia).

Renault Kadjar Sport Edition: motorizzazioni e prezzi

Due le motorizzazioni benzina per il rinnovato SUV della Losanga: per la Sport Edition è previsto il motore Energy TCe 130 CV (sia con cambio manuale sia automatico) mentre, solo per la Sport Edition2, c’è il più prestazionale TCe 165 CV.

Due invece i motori diesel, disponibili per entrambi i modelli: Energy dCi 110 CV e Energy dCi 130 CV (entrambe a scelta tra cambio manuale o automatico) quest’ultima disponibile anche su 4X4.

I prezzi partono da 23.750 euro per il Kadjar Sport Edition e da 25.700 per la Sport Edition2 . Entrambi i modelli saranno ordinabili a partire dal 17 febbraio e visibili nei due weekend di lancio organizzati dalla filiera italiana di Renault: 17-18 Febbraio e 24-25 febbraio.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …