lunedì, 25 giugno 2018 - 0:22
Home / Notizie / Tecnologia / Suzuki a tutto campo con il Toro anche su PES e FIFA 16

Suzuki a tutto campo con il Toro anche su PES e FIFA 16

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dal manto erboso ai pixel degli schermi digitali più moderni, con la medesima voglia di distinguersi. Suzuki VITARA scende in campo con il Torino FC nelle partite reali e in quelle virtuali, affiancando i giocatori della squadra nel campionato di Serie A e nella loro versione “digitale” delle edizioni 2016 dei noti football games PES e FIFA 16.

Il logo VITARA, ben visibile sull’abbigliamento tecnico, trova spazio su tutti i completi ufficiali del Toro, da quello classico su base granata con finiture bianche per le partite giocate all’Olimpico fino alla versione su base bianca con finiture granata pensata per le trasferte. La novità 2016 è rappresentata dalla “3° maglia”, in blu con finiture in bianco e granata per colletto e bordo delle maniche.

Questo inedito abbigliamento si contraddistingue per la sagoma del toro rampante formata dai cognomi dei calciatori che hanno scritto le pagine più belle della storia della Squadra. Una maglia dallo stile elegante e ricercato, non a caso giudicata dalla testata sportiva irlandese Balls.ie “la più sexy dell’intero panorama calcistico europeo”.

Torino fc maglia away 2015-16

Un riconoscimento che rende omaggio ad un riuscito abbinamento di colori, grafica e finiture che si sposa perfettamente con il logo ed il carattere esclusivo di Suzuki VITARA. Entrambi ben noti agli appassionati di videogames, le versioni 2016 di PES e FIFA si confermano come la scelta obbligata per chi vuole vivere virtualmente tutte le emozioni del calcio giocato. Le due società che li sviluppano (la giapponese Konami nel caso di PES e l’americana Electronic Arts per FIFA) hanno presentato le nuove generazioni dei loro giochi promettendo un livello di definizione e intelligenza artificiale senza precedenti.

Scegliendo la Squadra del Torino, gli appassionati avranno modo di “scendere in campo” con la colorazione dell’abbigliamento preferita tra tutte e tre le opzioni disponibili nella realtà. Così facendo, ogni players avrà modo di confezionare un’esperienza di gioco quanto mai realistica e avvincente, accompagnato dal logo VITARA che compare ben visibile su ogni giocatore virtuale.

Torino fc terza maglia 2015-16

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Nissan Qashqai ProPilot

ProPILOT su Qashqai: la tecnologia cambia il rapporto uomo-auto

Tempo di lettura: 2 minuti. Nissan Qashqai da ora sarà equipaggiato con la tecnologia ProPILOT, che assiste il conducente in …

something