giovedì, 19 luglio 2018 - 6:15
Home / Notizie / Lifestyle / Audi Q2 protagonista alla Milano Fashion Week

Audi Q2 protagonista alla Milano Fashion Week

Tempo di lettura: 2 minuti.

A partire da ieri Audi è nuovamente protagonista dell’evento mondano per eccellenza, la Milano Fashion Week, con la nuova Q2, l’ultima nata della casa di Ingolstadt.

Prossima alla sua introduzione sul mercato italiano, la nuova Q2 non mancherà di catturare l’attenzione del pubblico in Via Monte Napoleone. La vettura che Audi ha lanciato sui social con l’hashtag #untaggable, la nuova Q2 si inserisce nel segmento dei SUV volendo coniugare le prestazioni allo stile unito ad una elevata funzionalità. La crossover tedesca è stata la protagonista della serata di apertura ovvero la Vogue Fashions’s Night Out, in occasione della quale le boutique più prestigiose del Quadrilatero milanese e i grandi store di piazza Duomo rimangono aperti al pubblico.

Le famose casa di moda racconteranno attraverso gli hashtag dedicati all’evento la storia e l’heritage dei propri brand. Grazie alla consolidata partnership con Associazione Montenapoleone, inoltre, alcune tra le più famose boutique del Quadrilatero della moda racconteranno, attraverso degli hashtag allestiti sulle proprie vetrine, l’heritage dei singoli brand mentre giovedì 22 settembre a Palazzo Morando si terrà il talk #Untaggable Talents aperto al pubblico. I protagonisti saranno diverse personalità del mondo della moda e dello stile con la quale Audi condivide il loro spirito trasversale. Proprio per la sua capacità di essere trasversale la nuova Audi Q2 sarà la vettura che lo stilista Robert Rabensteiner utilizzerà per spostarsi durante i numerosi impegni della Fashion Week.

In occasione dell’evento inaugurale di Dolce&Gabbana nella serata del 25 settembre la Q2 sarà ancora protagonista in Via Monte Napoleone, grazie anche alle installazioni digitali dedicate. Infine durante tutto il periodo della Fashion Week, nelle centralissime vie del quadrilatero della moda, sarà esposta la nuova Audi R8 Spyder V10 plus. Grazie al suo V10 5.2 FSI da 540 CV (397 kW) e 540 Nm di coppia, la supersportiva Audi vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima pari a 318 km/h.

Per seguire tutte le attività Audi sui social l’hashtag è #untaggableMFW.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Camp Jeep 2018

Camp Jeep 2018: una grande edizione segnata dall’esordio di nuova Jeep Wrangler

Tempo di lettura: 2 minuti. Si è chiuso con un successo di pubblico, ovviamente appassionato di off-road, il Camp Jeep …

something