in

Con la Bugatti al McDonald’s: che fatica per un pacchetto di patatine! [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quante volte avrete pensato, e magari sperato, di guidare una supercar? Chi ha avuto la fortuna di poterlo fare si è scatenato in pista, ha girovagato per le coste italiane alla ricerca del miglior ristorante di pesce o, più semplicemente, è andato al McDonald’s!

In questo video pubblicato da quei matti di CarWow il simpatico Mat Watson ha deciso di portare una Bugatti Chiron Super Sport (con il suo W16) dal famoso fast food. Il video è stato registrato in Francia, durante una prova su strada che ha preso una piega decisamente interessante.

Preso dalla fame o dalla voglia di mostrare qualcosa di inedito su YouTube (un 50:50 è sempre un buon compromesso), Watson capisce prima di subito di quanto possa essere stata una terribile idea quella di accedere alle strette vie di un McDrive con un’auto larga ben 2,04 metri.

Non tanto per la sua lunghezza (4,79 metri, a livello di una Ford Mustang) quanto per la sua larghezza spropositata entrare e fare manovra fa diventare questo video una sorta di incubo per chi sta guardando. La corsia del McDrive, chi la frequenta lo sa bene, è stretta, forse anche troppo. Serve per incollonare le auto sì, ma non questo tipo di auto! Morale della favola? Non senza difficoltà, il buon Mat ha ordinato le sue patatine grandi e poi si è recato al ritiro. Il resto del video lo lasciamo alla vostra visione!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Comau riceve da Volvo Cars l’Excellent Supplier Award 2021

    Gamma Opel elettrica al 100% entro il 2028: ecco i piani