in

Citroen C5 Aircross “C-Series”: la serie speciale ora ordinabile in Italia

Post-production : Astuce Productions
Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C5 Aircross “C-Series” è la serie speciale del noto SUV Citroen, il cui nome ha un preciso riferimento alla “C” di Citroen, alla firma Comfort e al Carattere del design dei modelli del Brand. 

Lanciato in Europa all’inizio del 2019, il SUV C5 Aircross ha saputo conquistarsi una buona fetta di mercato nella categoria di segmento C, diventando la seconda vettura Citroen più venduta in quello stesso anno. Questa speciale serie nasce per sottolineare il carattere e il comfort dei modelli Citroen e si distingue per colori e materiali specifici nonché per gli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo. 

SUV C5 Aircross “C-Series”: sguardo al look

Il modello presenta elementi di design e personalizzazione grazie al Pack Color Deep Red, caratterizzato da tocchi di colore rosso scuro con effetto metallico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto. La parte anteriore della fiancata presenta, invece, il logo in rilievo “C-Series”. E’ possibile personalizzare la propria vettura anche con altri Pack Color, Silver o White. Per quanto riguarda le tinte carrozzeria, la scelta è molto varia: Natural White, Pearl White, Pearl Black, Steel Grey o Platinium Grey ed è anche possibile optare per una colorazione doppia che abbina il tetto a contrasto Black. 

Interni specifici

Citroen C5 Aircross “C-Series” presenta una plancia decorata in TEP Grey, abbinata alla cinghietta con impunture bianche e ai sedili Advanced Comfort in Tessuto/TEP Wild Grey EVO con Armonia Nixon Grey, caratterizzati anch’essi da impunture bianche e da una fascia orizzontale a contrasto. A completare il tutto, tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse

Equipaggiamenti di serie

La vettura presenta diverse dotazioni di serie, collocandosi tra gli allestimenti Feel Pack e Shine: Pack Drive Assist (con Driver Attention Alert, Allerta Rischio Collisione, commutazione automatica dei fari, riconoscimento dei limiti di velocità, regolatore di velocità attivo), sistema di navigazione Citroen Connect Nav DAB, Citroen Connect Box, Keyless Access&Start, retrovisori ripiegabili elettricamente, retrocamera Vision 180°, vetri posteriori e lunotto oscurati e cerchi in lega da 18” Swirl Diamantati

Motorizzazioni e prezzi della C5 Aircross “C-Series”

SUV Citroen C5 Aircross “C-Series” è disponibile con diverse motorizzazioni: PureTech 130 S&S a 31.400 euro, PureTech 130 S&S EAT8 a 33.400 euro, BlueHDi 130 S&S a 32.900 euro e BlueHDi 130 S&S EAT8 a 34.900 euro. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    volvo studio talks

    Volvo Studio Talks: al Volvo Studio di Milano la sicurezza a 360°

    renault eWays

    Renault eWays: nuovi modelli a zero emissioni, colpisce la Dacia Springs