domenica, 21 ottobre 2018 - 22:37
Home / Notizie / Novità / Questo weekend il lancio di nuova Peugeot 308

Questo weekend il lancio di nuova Peugeot 308

Tempo di lettura: 2 minuti.

Un weekend decisamente intenso quello che sta vivendo Peugeot Italia, impegnata su due fronti: da una parte il team Peugeot Sport con Paolo Andreucci e la sua 208 T16 nel Rally di Roma Capitale e, nello stesso momento, il lancio di nuova Peugeot 308, con i concessionari del leone aperti anche domenica 17 settembre, con più di 300 esemplari disponibili per i test drive negli oltre 700 showroom che attendono i tanti curiosi o semplici fan Peugeot.

Le oltre 800.000 unità vendute nel mondo testimoniano il ruolo fondamentale di questa segmento C nella strategia commerciale del Marchio francese, con la continua ricerca dell’eccellenza che da sempre contraddistingue la 308. Con il nuovo modello questa ricerca continua, grazie ad un nuovo design, nuovi standard tecnologici per la sicurezza ed il confort di guida e nuovi driving dynamics, con nuove motorizzazioni e cambi ancora più efficienti.

Peugeot, per il lancio della nuova 308, ha pensato a tutto: chi vorrà potrà infatti sceglierla con i-Move Amplified che prevede una rata mensile di 179 euro (i.i.) e la possibilità, alla scadenza, di decidere se restituire l’auto, tenerla e rifinanziare la rata finale o sostituirla con una nuova Peugeot. All’interno della rata sono compresi 3 anni di garanzia, la manutenzione programmata per 30.000 km/36 mesi e il pack Amplified che prevede l’antifurto CarDeluxe, la garanzia rottura cristalli e la garanzia perdita pecuniaria (1.000 euro in caso di furto o rapina totale).

Da diversi giorni è poi in onda la nuova campagna di comunicazione articolata (TV, radio, web, affissione) basata proprio sulle straordinarie dotazioni tecnologiche oltre che sull’eleganza del design e vede la partecipazione di Stefano Accorsi, brand Ambassador Peugeot. Il lancio della campagna di nuova 308 ha inoltre portato al debutto la nuova firma istituzionale sonora, ancor più in linea con il posizionamento del brand.

lancio di nuova Peugeot 308

Nuova 308 viene lanciata con un listino prezzi che parte dai 18.970 euro della versione berlina PureTech Turbo 110 S&S Access ed arriva ai 35.720 euro della versione GTi by Peugeot Sport con motore da 270 CV.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

SUV Hyundai

SUV Hyundai: l’offerta della gamma Coreana

Anno dopo anno, il mercato dei SUV sta diventando sempre più predominante e, per questo …

something