in

A Milano Linate l’anteprima italiana di nuova Citroen C5 Aircross

Milano Linate
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi passerà, durante il mese di dicembre, per l’Aeroporto di Milano Linate, non potrà non notare i due stand che Citroen Italia ha allestito per presentare al pubblico, in anteprima italiana, il suo nuovo SUV della famiglia Aircross.

La nuova C5 Aircross (da noi già provata in anteprima) è presentata in due esemplari: da una parte la versione pronta ad arrivare nelle concessionarie del Double Chevron, dall’altra la C5 Aircross 71 N° Limited Edition, l’edizione speciale che proprio in questi giorni sta marciando alla volta di Capo Nord.

L’hub di Milano Linate diventa così il teatro di presentazione, fino al 31 dicembre (feste comprese) del SUV grande della Casa francese. All’interno dello stand “Comfort class SUV” è collocato un esemplare di colore Platinum Grey, dallo stile energico e protettivo, con la sua modularità già ai vertici del segmento.

Alla sua destra, in uno stand dal rivestimento originale che richiama le strade ricoperte dai ghiacci, ecco l’esemplare in edizione limitata, gemello dell’esemplare che è disponibile esclusivamente online. 71° come il parallelo, quasi al circolo polare artico, che segna l’arrivo della vettura a destinazione grazie all’assistenza del Grip Control sui fondi innevati.

Ricordiamo che questi sono i prezzi per la gamma italiana, mentre su questo sito dedicato si può ancora ordinare l’edizione limitata di pre-lancio.

Dì la tua

Politecnico di torino

Fiat Chrysler Automobiles e Politecnico di Torino siglano un nuovo accordo

prezzo nissan qashqai

Prezzo Nissan Qashqai : novità per il C-SUV giapponese