in

Opel Corsa e Corsa-e vincono il premio AUTOBEST 2020

Best Buy Car of Europ 2020 Opel Corsa
2019 Opel Corsa
Tempo di lettura: < 1 minuto

AUTOBEST 2020: Opel Corsa e la variante elettrica Corsa-e si aggiudicano due posti sul podio.

Una serie di successi per Opel che già nel 2007 e nel 2015 aveva vinto il premio Best Buy Car of Europe con la quarta e la quinta generazione di Corsa e lo scorso anno con il Combo Life.

Quest’anno sale di nuovo sul gradino più alto del podio vincendo il premio AUTOBEST 2020 con la sesta generazione di Opel Corsa, anche in versione elettrica con Corsa-e.

Dopo una serie notevole di successi, Opel Corsa e Opel Corsa-e tornano a splendere conquistando il premio AUTOBEST 2020; un premio assegnato da una giuria composta da giornalisti provenienti da ben 31 paesi di tutto il mondo che ha decretato la piccola di casa Rüsselsheim la vettura con miglior rapporto qualità/prezzo.

Opel Corsa è un concentrato accattivante di design e dotazioni di serie ad un prezzo accessibile a tutti, motivo del suo enorme successo. E da quest’anno il successo raddoppia con la versione elettrica che, insieme a Opel Grandland X ibrido plug-in, ha rappresentato l’avvio dell’elettrificazione dei modelli Opel che giungerà al termine, si prevede, entro il 2024.

Non solo, anche i veicoli commerciali verranno elettrificati con il lancio nel 2020 del van Vivaro-e e nel 2021 di Opel Combo Life, Cobo Cargo e Zafira Life in versione elettrica. 

Dì la tua

Hyundai campione WTCR 2019

Hyundai i30 N TCR conquista il secondo titolo consecutivo WTCR

American Cars DeAgostini

American Cars DeAgostini: la collezione per gli appassionati dei cavalli americani