in

DS 9 E-Tense: come personalizzare al massimo un modello “Tailor Made”

DS 9 E-Tense
Tempo di lettura: < 1 minuto

DS 9 E-Tense nasce per portare all’ennesima potenza il concetto di esclusività, parte dei requisiti con cui vengono definiti i modelli DS Automobiles. Questo grazie ad una nuova serie di ispirazioni che riguardano e l’abitacolo e la personalizzazione, realizzati rigorosamente con materiali pregiati e finiture di alto livello.

Ds Automobiles si prefigge l’obiettivo di rispondere alle esigenze e alle preferenze individuali di ciascun cliente per rendere unica nel suo genere la vettura scelta. E’ così che DS 9 E-Tense incarna il concetto di raffinatezza, con i suoi materiali nobili e le sue lavorazioni artigianali.

“Ispirazioni DS”: ad ognuno la sua

Gli allestimenti delle vetture DS Automobiles prendono il nome dai quartieri più emblematici di Parigi e ciascuno di essi si caratterizza per elementi esclusivi, come ad esempio la pelle goffrata dei sedili di DS Bastille o DS Rivoli, l’Alcantara nero della DS Performance Line e ancora la pelle nappa Art Rubis con lavorazione a cinturino d’orologio di DS Opera. 

Musica per le orecchie

Ciò che completa la DS 9 E-Tense è lo speciale trattamento che elimina i rumori esterni e si somma ai vetri insonorizzati e stratificati nonché alla scocca termosaldata per eliminare qualsiasi sorta di vibrazione e rumore esterno e consentire un piacere acustico senza eguali. A questo si aggiunge il sistema Hi-Fi Focal Electra, appositamente progettato per DS 9 E-Tense e composto da ben 14 altoparlanti.

Dì la tua

ds drive assist

DS 3 Crossback: un abitacolo creativo, di design e personalizzabile

ferrari roma

Ferrari Roma: un’asta di beneficenza a favore di Save The Children [VIDEO]